Dolphin Maytronics, oggi multinazionale leader nella produzione e distribuzione di robot piscina, nasce negli anni ‘80 dove, in un piccolo kibbutz israeliano, due ingegneri appassionati di elettronica si sono cimentati nello sviluppo di un progetto innovativo: un software in grado di gestire gli spazi all’interno di mura con angoli di 90 gradi. Stavano inventando le basi dei vari robot pulizia, robot tagliaerba ecc.

Il primo robot pulitore piscina DolphinDa quel momento Maytronics dopo aver brevettato il software si è dedicata alla produzione delle carcasse in plastica per dare una forma innovativa ai suoi robot piscina. Oltre all’estetica (futuristica già ai tempi) la mission principale era la qualità dei materiali utilizzati, che dovevano resistere decenni anche se stressati da acqua, cloro, raggi uv ed intemperie.Non è cosa nuova infatti che passi nel mio centro assistenza ufficiale Dolphin Maytronics un robot con più di 35 anni, magari perfettamente funzionante, per una semplice revisione.

Dal lontano 1980 le cose sono cambiate, ma la qualità dei prodotti e l’innovazione degli stessi restano ancora alla base della politica aziendale. Con milioni di robot venduti in tutto il mondo Maytronics si conferma leader del settore a livello internazionale. Dai vecchi robot a sacco filtro, oggi soppiantati dai rivoluzionari modelli a cestello filtro come il Dolphin E30 o il Mini Kart, si è arrivati addirittura a modelli con App Bluetooth su Smartphone, come il Dolphin F60.
Mission della Maytronics è sempre stata quella di consentire a chiunque sia in possesso di un robot da piscina Dolphin, al tempo stesso, facilità di utilizzo e prestazioni elevate garantite. Nel corso di questi oltre 30 anni, come già sottolineato, l’azienda israeliana si è evoluta al massimo, mettendo a dispozione di tutti un’ampia gamma di pulitori elettrici per piscine, sia residenziali che privati, sia di piccole che di grandi dimensioni (nello specifico, quelle del tipo “olimpico”), sia interrate che fuori terra.

Vision, invece, è, da sempre, quella di esser sempre rimasta, con fierezza ed orgoglio, anche se sta parlando di una holding mondiale, un’azienda con impostazione prettamente familiare che, come si diceva dal lancio sul mercato del primo modello robot piscina serie Dolphin, ha mantenuto fede ai propri contatti con fornitori, distributori e clienti, sparsi in ogni parte del globo, grazie ai moltissimi punti vendita presenti ovunque.

Maytronics per mantenere alto e costante il livello di assistenza (in garanzia e fuori garanzia) in ogni nazione sceglie i suoi partner come centro assistenza ufficiale. Ovviamente per l’Italia non poteva che scegliere come Partner il Gruppo Zavatti.

Zavattishop da oltre 20 anni l’e-commerce della piscina più completo e rifornito d’Italia è partner ufficiale Maytronics. Solo da noi infatti puoi trovare tutti i ricambi di tutti i robot Dolphin by Maytronics prodotti negli ultimi 20 anni. Il ritiro e la riconsegna in 24 ore rendono l’assistenza impeccabile.​

Chiudi il menu
×
×

Carrello

WhatsApp Siamo su WhatsApp!

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]