I robot piscina Dolphin by Maytronics sono la soluzione ideale per la pulizia della propria piscina. Molteplici sono i paramentri nella scelta dell’apparecchio per la pulizia: forma e rivestimento della piscina, perfezione della pulizia, volume da coprire,etc. Partendo dal fatto che NON esiste un robot piscina migliore in assoluto, ma esiste un robot migliore in funzione della forma o del rivestimento della stessa, oppure il tipo di filtrazione che si necessita.
Maytronics è il produttore israeliano grazie al quale questo tipo di tecnologie sono nate e si sono sviluppate negli anni. Maytronics è stata la capostipite, presentando nel lontano 1983 il suo primo robot piscina. Da allora, sono cambiati forma e colore ma è stata mantenuta la stessa metodologia di pulizia che, ad oggi, è la più efficace sul mercato. Maytronics, in quanto leader del settore a livello mondiale, offre la gamma più ampia di robot da piscina, spaziando per innumerevoli soluzioni, passando dalla piscina fuori terra fino alle piscine olimpioniche.
I robot piscina Dolphin by Maytronics si adattano alle diverse particolarità di una piscina, al tempo di pulizia e a qualsiasi budget. Indipendenti dal sistema di filtrazione, questi apparecchi Plug&Play sono autonomi. Senza bisogno di alcun intervento e programmabili (durata del ciclo di pulizia, superficie da trattare, etc.), arrivano in ogni angolo della piscina, salgono le pareti, puliscono la linea d’acqua e recuperano le impurità nel loro sistema filtrante.
E Zavatti Piscine è rivenditore ufficiale presso il proprio showroom di Poggio Rusco (Mantova) dei prodotti professionali Maytronics e centro assistenza ufficiale per tutti i modelli di robot piscina Dolphin by Maytronics.
Grazie al vastissimo magazzino tutti i robot e i ricambi sono sempre disponibili, con consigli per la scelta del prodotto più adatto per le proprie esigenze da parte dei titolari dell’azienda.