Dolphin Maxi Kart Gyro Caddy

maxi-kart-nuovo-robot-dolphin-maytronics

Descrizione

Sistema interno di navigazione a giroscopio

Il giroscopio interno mantiene la navigazione stabile ed assicura la massima efficienza di pulizia

Modalità 4wd con giroscopio per la massima precisione di pulizia. Questo è il punto di forza, rispetto agli altri robot della serie Matronics, del Dolphin Maxi Kart. È in assoluto il modello di punta tra i pulitori per piscina e, in effetti, è senza ombra di dubbio, il più venduto della linea “private lable”.

Si adatta a tutti i tipi di piscine fino a 7×14 con pendenze e dotate di zone tuffi, anche dalla forma a piramide rovesciata. Tra le caratteristiche principali del Dolphin Maxi Kart vi sono pulizia accurata di gradini e zone relax e doppio livello filtrante selezionabile: 70 micron per la sgrossatura e per il macrosporco e 30 micron per i depositi ultrafini, tra cui i già citati ferro, calcare e polvere.

La spazzola posteriore ed anteriore divisa in 4 sezioni è ottimale per grattare e sgrassare continuamente la superficie della piscina e quando arriva in parete, al livello dell’acqua, crea un vero e proprio effetto idro, garantendo ossigenazione dell’acqua stessa, altro must di casa Maytronics.

Il brevetto Dolphin Gyro (giroscopio) è una vera e propria esclusiva di questo modello di robot da piscina. Infatti, quando effettua la rotazione di 90 gradi è super preciso ed in questo modo raggiunge più velocemente gli estremi della vasca aumentando la sua efficienza. La gestione degli spazi da pulire in piscina avviene con una scansione digitale dei volumi.

Filtrazione affidabile in tutte le condizioni
Il sistema esclusivo di filtrazione a due fasi assicura una piscina priva di polvere e detriti, senza intasamenti, lasciando dovunque l’acqua limpida e pura. In dotazione doppio kit cartucce (da 50 micron e da 100 micron).
Grazie alle valvole di ritegno il robot è in grado di trattenere lo sporco in grandi quantità, senza mai riversarlo in piscina, nemmeno al momento dell’estrazione del robot dall’acqua.

Facile ed efficacie
Le tecnologie avanzate offrono una scansione precisa ed un’efficienza di pulizia totale dovunque fino alla linea di galleggiamento, in tempi minimi e senza interventi.

Manutenzione super conveniente
Il sistema di filtrazione a cartucce estraibili dall’alto del pulitore, consente con un semplice click l’estrazione delle cartucce filtranti, semplicemente lavabili sotto acqua corrente.

Cavo Swivel antiattocigliamento
Brevetto Dolphin Maytronics che permette al cavo galleggiante di non aggrovigliarsi. Lo swivel è un componente di plastica realizzato con un processo di modellatura ad alta precisione e dotato di componenti specifici per trasferire la corrente elettrica ed il segnale al robot in modo costante e regolare.
La resistente struttura dello swivel impedisce al cavo elettrico di aggrovigliarsi mentre il robot si muove in piscina. Grazie allo swivel la manutenzione del cavo è semplificata e viene garantite una vita più lunga al robot pulitore.

Cambio spazzole semplificato
Nel modello Dolphin Maxi Kart è stata semplificata la procedura di cambio spazzole, infatti in questo modello è sufficiente far pressione sul carter laterale, all’altezza del rullo, per estrarlo. Non è più indispensabile smontare completamente il robot per sostituire le spazzole.

Zavatti è centro assistenza ufficiale Maytronics Italia
Per malfunzionamenti o guasti, se in garanzia, il robot verrà ritirato a nostre spese e controllato direttamente presso la nostra sede dai nostri tecnici specializzati.
Consulenza “Pro” OMAGGIO
In caso di difficoltà di utilizzo o problemi di qualsiasi natura, riceverai assistenza tecnica immediata tramite i maggiori canali di comunicazione come telefono, fax, email oppure tramite i nuovi canali tecnologici come Whatsapp e iMessage al 334.1491755 o live chat.
Da oltre 40 anni la famiglia Zavatti propone la migliore selezione di prodotti per piscina, vieni a scoprirli nel nostro showroom.
Per dubbi o chiarimenti chiama Danny al n. 3341491755, disponibile anche chat Whatsapp.
Chiudi il menu
WhatsApp Siamo su WhatsApp!

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]