Dolphin E20 pulizia fondo e pareti

robot-pulitore-piscina-dolphin-e20

Specifiche tecniche del robot piscina Maytronics Dolphin E20

Lunghezza piscina Fino a 10 metri
Ciclo di lavoro 2 ore
Area di pulizia Fondo e pareti
Programmi di pulizia Regolare
Filtrazione Cestello a filtrazione combinata: 2 pannelli a cartuccia ultrafine (+ 2 pannelli a cartuccia incl. nella confezione)
Spazzole 1, attiva
Trasformatore Basic (Diag)
Garanzia 24 mesi
Peso 6,5 Kg
Snodo "Swivel" No
Bypass Si

Descrizione

Robot piscina Dolphin E20 per piscine fino a 10 metri

Non è adatto per piscina con pendenze, gradini o zone tramoggia. Va bene per la pulizia di piscine con fondo piano.

Questa sezione del nostro e-commerce è dedicata al Dolphin E20, robot per piscina della Maytronics, azienda leader del settore a livello mondiale e di cui ZavattiShop.com, è rivenditore autorizzato e centro assistenza certificato per l’Italia, con tecnici specializzati.

Il Dolphin E20 nasce per soddisfare le esigenze di pulizia di piccole piscine fuoriterra o interrate fino a 4×8, non dotate di zone tuffi o gradini particolari.

Questo pulitore, tra i top di gamma Maytronics, pulisce fondo e pareti con la sua spazzola attiva e trattiene tutte le impurità fino a 70 micron all’interno del cestello, molto pratico e comodo da ripulire, una volta terminato il suo ciclo di lavoro.

In due ore riesce a sgrassare le pareti della piscina, riuscendo anche a garantire ossigenazione all’acqua quando arriva in parete. Come per il Dolphin E10, anche in questo caso, tra gli optional è possibile richiedere il cestello filtrante 30 micron (codice 9991460), per potenziare ulteriormente le prestazioni del tuo pulitore.

Dolphin E20 è il primo pulitore Maytronics che si adatta perfettamente a piscine di piccole dimensioni o fuori terra come Laghetto, Gré e Intex. Questo robot pulisci piscina concentra dentro di sè 30 anni di esperienza nella creazione di pulitori performanti. Le specifiche tecniche all’avanguardia ad un prezzo estremamente contenuto si fondono ad una facilità di utilizzo mai vista in un pulitore Maytronics.

In due ore pulisce facilmente tutta la piscina e, grazie al sistema di scansione Clever Clean, raggiunge anche i punti più difficili tra cui il pelo d’acqua. Grazie al sistema di filtrazione a 70 micron trattiene anche lo sporco più difficile.

Grazie alla facilità di apertura ed il peso ridotto di 6,5kg il robot pulitore Dolphin E20 diverrà un’accessorio fondamentale per rendere la tua piscina meravigliosa.

Semplice utilizzo senza sforzo:
• Apertura dall’alto per facilitare l’accesso al filtro e semplificarne la pulizia
• Leggero e facile da trasportare
• Rapido rilascio d’acqua senza detriti

Risultati di pulizia cristallini:
• Azione spazzola attiva, elimina alghe e batteri
• Sistema di filtrazione ultra fine, efficiente e semplice da usare
• Efficiente raccolta dello sporco – raccoglie i detriti fini e grossolani

Tranquillità:
• Affidabilità comprovata – garantita da Maytronics, leader nel settore dei robot pulisci piscina
• Facile e veloce da riparare

CleverClean™ – La Migliore Tecnologia Di Pulizia – Senza Il Minimo Dubbio

La scansione copre sistematicamente ogni centimetro della piscina, senza lasciare piastrelle non spazzolate. L’algoritmo di scansione CleverClean assicura una copertura eccellente ed efficiente della piscina.

Zavatti è centro assistenza ufficiale Maytronics Italia
Per malfunzionamenti o guasti, se in garanzia, il robot verrà ritirato a nostre spese e controllato direttamente presso la nostra sede dai nostri tecnici specializzati.
Consulenza “Pro” OMAGGIO
In caso di difficoltà di utilizzo o problemi di qualsiasi natura, riceverai assistenza tecnica immediata tramite i maggiori canali di comunicazione come telefono, fax, email oppure tramite i nuovi canali tecnologici come Whatsapp e iMessage al 334.1491755 o live chat.
Da oltre 40 anni la famiglia Zavatti propone la migliore selezione di prodotti per piscina, vieni a scoprirli nel nostro showroom.
Per dubbi o chiarimenti chiama Danny al n. 3341491755, disponibile anche chat Whatsapp.
Chiudi il menu
WhatsApp Siamo su WhatsApp!

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]