Senza-titolo-4-4
Con il Robot Dolphin M600 pulire la piscina non è mai stato così facile. Potrai prenderti cura della tua piscina in modo semplice e con il minimo sforzo. M600 è progettato in modo da essere estremamente maneggevole e facile da attivare, da parte tua non è richiesto nessun intervento, gestisce la pulizia autonomamente con risultati sorprendenti.

Specifiche tecniche del robot piscina Maytronics Dolphin M600

Lunghezza piscina Fino a 15 metri
Ciclo di lavoro 1.5/2/2.5 ore
Area di pulizia Sistema di mobilità PowerStream principale doppio
Programmi di pulizia Fondo + paretei + linea battente acqua
Filtrazione Filtro super efficiente per tutto l'anno
Spazzole Spazzola attiva a tripla azione
Accesso al filtro Dall'alto
Trasformatore IOT + Bluetooth, settimanale ogni 2 giorni
Carrello Si
Garanzia 36 mesi
App MyDolphinᵀᴹ Applicazione MyDolphin plusᵀᴹ: pulizia programmabile, selezione ciclo di lavoro, pulizia in manuale, modalità "tirami fuori dall'acqua", weekly timer, partenza differita
Radiocomando Opzionale
Peso 11 Kg
Snodo "Swivel" Si
Lunghezza cavo 18 metri
m600

Sistema Swivel per l’antiattorcigliamento del cavo

Mai più cavi attorcigliati!

Il cavo con snodo del Dolphin elimina per sempre cavi attorcigliati! Quando il Dolphin si muove nella piscina, lo snodo assicura che il cavo rimanga libero, consentendo di coprire tutta la piscina.

Filtrazione Multi-Level e maggiore capacità del filtro

Attrezzato con un cestino del filtro multi-strato, extra-large, con apertura dall’alto, questo potente pulitore di piscina supera tutti con un’incredibile portata di aspirazione superiore del 25% rispetto a ogni altro Dolphin, lasciando la piscina eccezionalmente pulita.

Doppio sistema PowerStream getto d’acqua multidirezionale

Il sistema di mobilità a motore doppio PowerStream con getto d’acqua multidirezionale fornisce una copertura ottimale della piscina, per avere sempre l’acqua cristallina e la piscina pronta per essere utilizzata.

Pronto per essere tirato fuori dall’acqua

La modalità “Tirami su” dell’app consente al robot di attendere in modo intelligente a bordo piscina, nessun cavo da tirare, il Dolphin arriva da solo e sale fino alla superficie della piscina per poter essere tirato su.

Zavatti è partner ufficiale Maytronics per l'Italia. Un'esclusiva importante che certifica il nostro lavoro di vendita ed assistenza certificata

Zavatti è centro assistenza ufficiale Maytronics Italia
Per malfunzionamenti o guasti, se in garanzia, il robot verrà ritirato a nostre spese e controllato direttamente presso la nostra sede dai nostri tecnici specializzati.
Consulenza “Pro” OMAGGIO
In caso di difficoltà di utilizzo o problemi di qualsiasi natura, riceverai assistenza tecnica immediata tramite i maggiori canali di comunicazione come telefono, fax, email oppure tramite i nuovi canali tecnologici come Whatsapp e iMessage al 334.1491755 o live chat.
Da oltre 40 anni la famiglia Zavatti propone la migliore selezione di prodotti per piscina, vieni a scoprirli nel nostro showroom.
Per dubbi o chiarimenti chiama Danny al n. 3341491755, disponibile anche chat Whatsapp.
Chiudi il menu
WhatsApp Siamo su WhatsApp!

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]