Senza-titolo-4-4
Grazie al robot Dolphin M250, pulitore di base della Serie M, basta un minimo investimento per poter godere di un’efficace pulizia del pavimento e delle pareti della piscina, comprese le zone difficili da raggiungere. Con la spazzola a tripla azione elimina le alghe e i batteri, e il sistema a doppia filtrazione raccoglie sporco e detriti lasciando l’acqua cristallina.

Specifiche tecniche del robot piscina Maytronics Dolphin M250

Lunghezza piscina Fino a 10 metri
Ciclo di lavoro 2 ore
Area di pulizia Fondo + pareti
Programmi di pulizia Regolare
Filtrazione Cartuccia sgrossatrice e ultrafine
Spazzole 2
Accesso al filtro Dall'alto
Trasformatore On/Off (Diag)
Carrello Stand
Garanzia 24 mesi
Peso 10 Kg
Snodo "Swivel" Si
Lunghezza cavo 18 metri
m250

Snodo – sistema di prevenzione di attorcigliamento del cavo

Mai più cavi attorcigliati!

Il cavo con snodo del Dolphin elimina per sempre cavi attorcigliati! Quando il Dolphin si muove nella piscina, lo snodo assicura che il cavo rimanga libero, consentendo di coprire tutta la piscina.

Cartuccia ultra-fine

Con scelta ulteriore di filtri a rete

Il filtro a due livelli assicura un funzionamento senza intasamento in tutte le condizioni della piscina. A inizio stagione si consiglia di usare il filtro a rete per raccogliere detriti di grandi dimensioni; mentre per uso quotidiano e per catturare sporco di piccole dimensioni si consiglia l’utilizzo della cartuccia di filtro ultra-fine.

CleverCleanᵀᴹ

Il software di scansione avanzato assicura che il pavimento, le pareti e la linea battente acqua siano coperti completamente seguendo il percorso più efficiente. Il Dolphin naviga automaticamente evitando gli ostacoli e torna velocemente al suo schema di pulizia.

Zavatti è partner ufficiale Maytronics per l'Italia. Un'esclusiva importante che certifica il nostro lavoro di vendita ed assistenza certificata

Zavatti è centro assistenza ufficiale Maytronics Italia
Per malfunzionamenti o guasti, se in garanzia, il robot verrà ritirato a nostre spese e controllato direttamente presso la nostra sede dai nostri tecnici specializzati.
Consulenza “Pro” OMAGGIO
In caso di difficoltà di utilizzo o problemi di qualsiasi natura, riceverai assistenza tecnica immediata tramite i maggiori canali di comunicazione come telefono, fax, email oppure tramite i nuovi canali tecnologici come Whatsapp e iMessage al 334.1491755 o live chat.
Da oltre 40 anni la famiglia Zavatti propone la migliore selezione di prodotti per piscina, vieni a scoprirli nel nostro showroom.
Per dubbi o chiarimenti chiama Danny al n. 3341491755, disponibile anche chat Whatsapp.
Chiudi il menu
WhatsApp Siamo su WhatsApp!

[contact-form-7 id=”298″ title=”Contact form”]